NEW FORMULA
B-SELFIE DEEP TENSOR

Nuova formula: Effetto lifting immediato tre volte più potente
Abbiamo potenziato la formula attraverso la combinazione delle sostanze funzionali moltiplicando l'effetto ridensificante della matrice extra-cellulare donando un effetto liftante non solo tensore ma anche tridimensionale!

PARLANO DI NOI:





ULTIME RECENSIONI
- MilenaTensor... View moreTensor
- Maria C.Devo ancora farlo, ma ho provato gli altri prodotti e mi sono sempre trovata egregiamente... View moreDevo ancora farlo, ma ho provato gli altri prodotti e mi sono sempre trovata egregiamente
- Nadia Agrestitutto perfetto, ottimo trattamento!
- MauraFavoloso davvero
- Marika PaoliniGRANDISSIMO EFFETTO... View moreGRANDISSIMO EFFETTO
- Sandra Mastinigrande effetto tensore
- Marilù CanevaTensor wow... View moreTensor wow
- Lucia A.Incredibile, funziona sul serio... View moreIncredibile, funziona sul serio
- Luisa C.Tensor ottimo trattamento... View moreTensor ottimo trattamento
- Manuela NadiniProdotto eccezionale, funziona benissimo... View moreProdotto eccezionale, funziona benissimo
- Sabri ArgustiMolto bene... View moreMolto bene
- Giorgia S.Tutto perfetto! Grazie mille anche dei campioncini... View moreTutto perfetto! Grazie mille anche dei campioncini!!!!

EFFETTO LIFTING TRIDIMENSIONALE

Un effetto liftante che va oltre la semplice tensione cutanea, offrendo un effetto tridimensionale per una pelle visibilmente più tonica e levigata.
UN RISULTATO IMMEDIATO ED ENTUSIASMANTE
1. Fluidità del siero ottimizzata
Una diffusione istantanea e penetrante per risultati visibili sin dalla prima applicazione.
Abbiamo reso più fluido il siero liftante, rendendo così la sua diffusione in epidermide molto più semplice ed efficace, offrendo risultati visibili e aumentandone la durata.


2. Potenziamento dell'acido ialuronico
Una formula rivoluzionaria per un aspetto più giovane e tonico
Abbiamo potenziato l’efficacia dell’acido ialuronico riuscendo a frammentare le sue molecole fino a farle arrivare ad un peso molecolare di 50KDa, trasformandolo in un acido ialuronico altamente tecnologico e innovativo.
Questa molecola risulta essere altamente performante nel trasporto delle sostanze funzionali, infatti è grado di raggiungere gli stati cellulari più profondi e, insieme all’acido ialuronico ad alto peso molecolare, aumenta la durata dell’effetto correttivo e volumetrico.
3. Miglioramento dell'elasticità cutanea e riduzione della rigidità dei muscoli pelliciai
Segreto del lifting: Acetyl Hexapeptide-8 e nanosomi in azione
Il dosaggio del peptide Acetyl Hexapeptide 8 è stato moltiplicato in modo da migliorare complessivamente l’elasticità cutanea e, grazie ai nanosomi di acido ialuronico ad alto dosaggio , raggiunge in maniera mirata le cellule target riducendo la rigidità dei muscoli pellicciai.
A migliorare ulteriormente l’effetto complessivo del trattamento, vi è inoltre la capacità di questa sostanza funzionale di sollevare le pieghe nasogenine e ridurre le aree afflitte da rughe come quella del contorno occhi.


4. Tono e densità aumentati per un rimodellamento del viso sorprendente
Ridisegna i contorni del tuo viso
L’alta concentrazione di Acetyl Octapeptide 3, data da un aumento sostanzioso del suo dosaggio nel siero, dona alla pelle del viso tonicità, fornendo il sostegno necessario per l’effetto liftante garantito dall’Acetyl Hexapeptide 8.
5. Stimola la sintesi di collagene, elastina ed acido ialuronico.
Ridai vita alla tua pelle con un trattamento rigenerante e protettivo
Il cocktail di niacinamide, peptidi, fattori di crescita e aminoacidi svolgono inoltre un'azione di ripristino della struttura della pelle, il rafforzamento della giunzione dermo-epidermica, ed esercitano un'azione ricostituente e protettiva.

B-SELFIE DEEP TENSOR è il più potente Lifting ottenibile senza ricorrere alla chirurgia.
B-SELFIE DEEP TENSOR è il più potente Lifting ottenibile senza ricorrere alla chirurgia.
A differenza dei comuni prodotti e trattamenti per il viso, B-SELFIE DEEP TENSOR ti permetterà di:

Risultati reali dopo 1 solo trattamento:



BONUS: RICEVI IN OMAGGIO 1 MASCHERA INFINITY POST TRATTAMENTO!

COSA NOTERAI SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO:

I PRINCIPI ATTIVI PENETRANO TRENTA VOLTE IN PIÙ RISPETTO ALLA NORMA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEEP




La tecnologia DEEP è una vera rivoluzione nel campo dei trattamenti fai-da-te:
Garantisce risultati concreti, visibili e di livello professionale, senza la necessità di ricorrere a procedure più invasive e dolorose.
LE POTENTI SOSTANZE FUNZIONALI DI B-SELFIE DEEP TENSOR

Anti-secchezza, con capacità sebo-regolarizzanti.
Lenisce e ripristina la barriera cutanea riducendone la perdita di idratazione; ha capacità antiossidanti prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle.
Idratazione profonda ed esercita un’attività antiradicalica.
Forma un film idratante, nonché ha proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
Stimola la produzione endogena di glicosamminoglicani, effetto filler perché stimola anche la stessa produzione di acido Ialuronico. Riparativo della funzione barriera, ridensificante, rimpolpante, effetto firming.
Rigenera le pelli secche e danneggiate crendo una barriera idratante.
Lenisce, ripara e idrata la pelle.
Riparano la pelle danneggiata e promuovono la guarigione delle ferite; garantiscono l’equilibrio del pH mantenendo idratati gli strati cellulari, come lo strato corneo; proteggono la pelle dai i danni solari; mantengono un microbioma cutaneo adeguato.
Stimola il rinnovamento cutaneo, restituendo tono e turgore alla cute. Esercita un’azione antiage, rimodellante, rinforzante, schiarente e desensibilizzante.
Rafforza e ripara la matrice lipidica della pelle, supportando e ripristinando le sue funzioni barriera e regolando i livelli di idratazione transepidermica.
Coinvolta nei processi di riparazione cellulare; migliora l’aspetto delle rughe. Possiede inoltre funzione antiossidante.
Conferisce luminosità alla pelle.
Aiuta a migliorare l’idratazione della pelle.
Regolatore del pH e ha proprietà antiossidanti e antibatteriche.
Riduce l’area delle rughe, nonché numero e area delle linee sottili, migliora la luminosità dell’incarnato, migliora l’elasticità cutanea, riduce la rigidità muscolare, riduce la rugosità cutanea della zona contorno occhi e della zona della piega nasogenica.
Proprietà antimicrobiche.
COSA NE PENSA IL MEDICO ESTETICO?
“Una nuovissima formulazione liftante clinicamente testata in grado di invertire il processo d’invecchiamento che sfrutta la rivoluzionaria tecnologia DEEP.
L’innovativo metodo di veicolazione, permette al siero di diffondersi in profondità nella cute, consentendo anche a molecole di grandi dimensioni di penetrare nel tessuto cutaneo. La sua composizione bilanciata tra elementi liftanti, distensivi, idratanti e anti-aging, permette un trattamento efficace, sicuro, senza esiti negativi e/o effetti collaterali.
Tre tipi di acido ialuronico garantiscono l’azione idratante, mente favoriscono l’assimilazione delle molecole dell’acetyl hexapeptide-8 che, unitamente alle vitamine, rappresenta il cuore liftante della formulazione.
I principali protagonisti della formulazione sono come detto acetyl hexapeptide-8 per un effetto liftante in grado di ridurre la rigidità muscolare e migliorare l’elasticità, 3 tipi di acido ialuonico basso peso molecolare per un effetto tensore e un effetto filler ridensificante e rimpolpante, acido ialuronico cross-linkato per un effetto riempitivo e volumizzante con azione antiradicalica e l’acido ialuronico ad alto peso molecolare per un effetto filmogeno, nutritivo ed elasticizzante."
Ho analizzato i risultati del test di efficacia condotto dall’Università degli Studi di Napoli Federico II:
Lo studio cosmetico-clinico condotto su 20 volontarie di età compresa tra i 35 ed i 65 anni, ha evinto che il prodotto B-SELFIE DEEP TENSOR utilizzato secondo protocollo, aiuta a contrastare i segni del tempo. Infatti, il prodotto già dopo una singola applicazione, riduce l’area e il volume delle rughe e linee sottili in maniera statisticamente significativa.
Va notato che, già dopo l’applicazione del trattamento, si registra una diminuzione della rugosità del volto con particolare efficacia nella zona perioculare. In generale, tale tendenza raggiunge il suo massimo dopo 5 giorni dal trattamento, fornendo variazioni statisticamente significative.
L'efficacia liftante di B-SELFIE DEEP TENSOR è avvalorata anche dal giudizio positivo espresso dall'ampia maggioranza delle volontarie al termine del trattamento su tutti i parametri di efficacia anti-aging e tollerabilità dell’applicazione.

Acquistalo ora
Preparati per il più potente effetto Lifting ottenibile senza chirurgia!
Domande Frequenti
In una confezione di B-SELFIE DEEP TENSOR troverai 2 siringhe predosate e monouso da 5 ml, 1 testina sterile con micro-aghi da 0,5mm per la veicolazione intraepidermica e 1 applicatore a beccuccio per applicazione topica.
Riceverai in omaggio anche 1 maschera B-SELFIE INFINITY da applicare dopo il trattamento!
- Detergi il viso con l’acqua micellare B-SELFIE Angel e assicurati che la pelle sia perfettamente pulita.
- Disinfetta la pelle da trattare utilizzando un disinfettante a base alcolica.
- Estrai la testina sterile dalla sua confezione e avvitala sulla siringa.
- Rimuovi il cappuccio che protegge i micro-aghi e premi lo stantuffo della siringa fino a quando vedrai fuoriuscire dai micro-aghi una piccola quantità di siero.
- Posiziona la siringa verticalmente sulla pelle da trattare, esercitando una lieve pressione, e premi lo stantuffo una sola volta.
- Solleva la siringa e riposizionala accanto al punto trattato in precedenza, ripetendo l’operazione. Continua così per tutta la superficie da trattare.
- Quando hai esaurito la prima siringa, riposiziona il cappuccio sulla testina, svitala e riavviatala sulla seconda siringa; togli nuovamente il cappuccio e continua il trattamento.
- Con le mani ben deterse e disinfettate, distribuisci il siero che fosse rimasto sulla pelle, picchiettando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.
- Alla fine del trattamento si consiglia di applicare B-SELFIE Infinity Beauty Mask e, dopo la rimozione della maschera, la crema B-SELFIE Miracle Luxury Face Cream.
Assolutamente sì. L’assenza di dolore deriva dal fatto che i microaghi della lunghezza di 0,5 mm non possono oltrepassare la lamina dermobasale e quindi non raggiungono i ricettori dolorifici.
Per le prime 24 ore evitare l’applicazione di prodotti make-up, specialmente fondotinta e prodotti in polvere. L’applicazione intraepidermica tramite i micro-aghi presenti sulla testina sterile è una procedura minimamente invasiva che induce delle lesioni controllate che innescano una risposta cutanea, caratterizzata dal rilascio di fattori di crescita che portano alla sintesi di un nuovo tessuto ricco di collagene. Dopo il trattamento con B-SELFIE DEEP TENSOR, presentando la pelle delle microlesioni provocate dalla puntura ripetuta dei micro-aghi, è sconsigliato applicare qualsiasi prodotto di make-up in quanto i micro-fori verrebbero occlusi da tali sostanze e potrebbero verificarsi delle infezioni. È importante che la pelle respiri e si rigeneri adeguatamente fino a completa guarigione.
SÌ. B-SELFIE DEEP TENSOR è registrato come prodotto cosmetico in accordo con il REGOLAMENTO (CE) n. 1223/2009 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 30 novembre 2009 secondo cui è definito il «prodotto cosmetico» come «qualsiasi sostanza o miscela destinata ad essere applicata sulle superfici esterne del corpo umano (epidermide, sistema pilifero e capelli, unghie, labbra, organi genitali esterni)». La testina con micro-aghi per veicolazione intraepidermica risponde all'obbligo di non superare la membrana basale in quanto la lunghezza dei micro-aghi è di 0.5 mm, pertanto la veicolazione rimane in epidermide senza arrivare al derma.
Il siero contenuto all'interno delle siringhe predosate non contiene nichel. Tuttavia, la composizione dei micro-aghi che permettono la penetrazione del siero nell’epidermide, ha in sé una piccola percentuale di nichel. Per coloro che soffrono di allergia al nichel consigliamo esclusivamente l’applicazione topica con il beccuccio in plastica presente all’interno della confezione. Inoltre, la testina con micro-aghi essendo sterilizzata e sigillata ermeticamente, è escluso qualsiasi tipo di contaminazioni con gli altri componenti all’interno della confezione.
I micro-aghi della testina sono di acciaio inossidabile SUS 304. Questo materiale è comunemente impiegato in campo medico per la realizzazione di strumenti chirurgici e strumenti di prova, così come in ortopedia, ortodonzia e odontoiatria, per via della sua resistenza alla corrosione, al suo corretto comportamento bio-meccanico, e ad una favorevole bio-affinità. Tra i componenti dell’acciao inossidabile SUS 304 troviamo il carbone attivo, la polvere di silicio amorfa, manganese colloidale, fosforo, zolfo, elemento nichel, azoto, cromo e ferro. I micro-aghi sono stati assoggettati a diversi test per valutarne la sicurezza, fra cui il test di citotossicità basato sulla metodologia di diffusione dell'agar che ha rilevato che non vi è alcun effetto tossico. La quantità di ioni potenzialmente tossici rilasciati è ben inferiore ai quantitativi massimi dichiarati nei limiti di sicurezza, nonché al valore soglia normalmente assorbito con la dieta quotidiana; pertanto, i micro-aghi non costituiscono una minaccia per la salute né hanno effetto negativo sui tessuti del viso.
No. Il trattamento intraepidermico B-SELFIE DEEP TENSOR non è indicato per la palpebra inferiore in quanto la pelle è molto delicata e sottile, e la lunghezza dei micro-aghi non è idonea per quell’area di applicazione. Diversamente, è consigliata l’applicazione topica attraverso il beccuccio in plastica presente all’interno della confezione.
No. È bene sapere che la nostra epidermide ha diverso spessore e diverse caratteristiche a seconda delle diverse aree del corpo. Utilizzare quindi B-SELFIE DEEP TENSOR veicolando il prodotto attraverso la testina con micro-aghi in parti del corpo diverse da viso, collo e décolleté, potrebbe essere non idoneo o persino dannoso. Il trattamento intraepidermico B-SELFIE DEEP TENSOR è stato appositamente sviluppato per trattare specifiche aree del viso, il collo e il décolleté.
Sì. B-SELFIE DEEP TENSOR è realizzato nel rispetto del REGOLAMENTO (CE) n. 1223/2009 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 30 novembre 2009 sui prodotti cosmetici e risponde alle norme di buona fabbricazione (GMP/ISO 22716) pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Inoltre, il prodotto è stato notificato con esito positivo attraverso il portale Europeo CPNP.
I prodotti sono assoggettati a rigorosi test sia in fase di produzione, sia a produzione ultimata, sia in fase di riempimento nelle siringhe sterili che avviene in camera bianca. Il prodotto inoltre ha superato test dermatologici, challenge test, patch test e test microbiologici presso laboratori qualificati in modo affidabile e riproducibile.
La testina sterile con micro-aghi per applicazione intraepidermica è classificata come Medical device di classe IIa, e anch’essa è stata realizzata nel rispetto delle norme europee.
Se hai domande o dubbi sul prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza o ulteriori informazioni. Siamo sempre a disposizione per aiutarti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.